Termini e condizioni

PASOTTI OMBRELLI SRL con sede legale in via Roma 77, Castellucchio (MN) proprietario del sito PasottiOmbrelli.com, si riserva il diritto di utilizzare i dati personali, forniti volontariamente dagli Utenti, nel rispetto delle vigenti normative (EU 2016/679).

Gli utenti che accedono al presente sito accettano che tutte le questioni relative all'utilizzo del sito PasottiOmbrelli.com siano regolate dalla legislazione vigente dello Stato Italiano. PASOTTI OMBRELLI SRL non garantisce in alcun modo che il contenuto del sito sia conforme alle normative vigenti in altri paesi.

PASOTTI OMBRELLI SRL declina ogni responsabilità circa la possibilità che, a causa di una particolare configurazione del computer utilizzato dal cliente o di un suo malfunzionamento, i colori dei prodotti visualizzati sul sito presentino leggere differenze rispetto a quelli originali.

Sottolineiamo che  tutti i nostri prodotti sono realizzati artigianalmente, uno ad uno, spesso solo dopo avere ricevuto l’ordine del cliente, e che eventuali piccole imperfezioni del prodotto sono dovute esclusivamente all'artigianalità ed alla lavorazione interamente manuale. Per questo motivo non esiste sul sito un modulo per organizzare un eventuale reso. Per qualsiasi chiarimento è richiesto al cliente di scriverci all’indirizzo [email protected]

Tutto il materiale contenuto nel sito PasottiOmbrelli.com è di proprietà esclusiva di PASOTTI OMBRELLI SRL e qualsiasi riproduzione o pubblicazione non autorizzata è severamente vietata.

PASOTTI OMBRELLI SRL declina ogni responsabilità circa la possibilità di eventuali inesattezze tecniche sul sito PasottiOmbrelli.com per i quali è prevista, a seguito di una segnalazione, immediata correzione.

PASOTTI OMBRELLI SRL non garantisce che le informazioni pubblicate nel proprio sito alle leggi previste dalla giurisdizione del paese di residenza del Cliente.

PASOTTI OMBRELLI SRL si riserva il diritto di modificare i Termini e Condizioni contenute in questa pagina, tramite un aggiornamento della stessa, ogni qualvolta lo ritenga opportuno, senza alcun obbligo di dare preavviso.